Ogni acquisto ti da' diritto a dei punti fedeltà.

Sono dei punti che accumuli ad ogni acquisto e che ti permetteranno di accedere, al raggiungimento del totale dei punti indicati,
ai livelli bronzo, argento, oro e platino ognuno con sconti fissi su tutti i prodotti.

Livello Platino 100.000 PUNTI
20% SCONTO FISSO100%
Livello Oro 70.000 PUNTI
10% SCONTO FISSO70%
Livello Argento 50.000 PUNTI
7% SCONTO FISSO50%
Livello Bronzo 50.000 PUNTI
5% SCONTO FISSO25%

Premiare la vostra fedeltà per noi è di fondamentale importanza

punti fedeltà sono dei punti che accumuli ad ogni acquisto e che puoi trasformare in buoni sconto per gli acquisti futuri! Premiare la fedeltà dei nostri utenti per noi è di fondamentale importanza, per questo motivo è nata l’iniziativa “Punti Fedeltà”.

L'assegnazione dei punti fedeltà è automatica (solo per utenti registrati) ed avviene nel momento in cui l'ordine viene consegnato. Il saldo punti è consultabile dal proprio profilo utente alla voce  "I Miei punti Fedeltà"

Cosa sono i punti fedeltà?

Sono dei punti che vengono assegnati al cliente e che accumulandoli puoi raggiungere diversi livelli con sconto fisso su tutti i prodotti Finsol.

Come vengono calcolati i punti fedeltà assegnati?
  • Per ogni 1,00€ speso viene assegnato in automatico 1 punto fedeltà sul tuo account, il calcolo di assegnazione viene fatto sul totale in € dei prodotti nell'ordine, il costo della spedizione non viene conteggiato.
  • Per ordini con importo totale prodotto/i inferiore a 1,00€ non viene assegnato alcun punto.
  • Per alcuni prodotti i punti fedeltà possono avere un totale superiore o inferiore, impostato.
I punti fedeltà hanno scadenza?

Hanno una durata di 730 giorni, dopo di ché vengono cancellati.

Quando vengono assegnati i punti fedeltà?

Vengono assegnati solo dopo che l'ordine è stato consegnato.

Dove posso verificare il totale dei punti fedeltà?

Puoi verificare  il totale dei punti fedeltà accumulati direttamente sul tuo account nella sezione Carta Fedeltà.

Chi non può usufruire dei punti fedeltà?

Chi non è registrato ma acquista come ospite.

Contattaci per qualsiasi chiarimento su funzionamento Carta Fedeltà

Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità e anche di terze parti, per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni e leggere l’informativa estesa, clicca su “Cookie policy”. Per abilitare/disabilitare le varie tipologie di cookie del nostro sito, clicca su “Configura Cookie”; per avere immediatamente accesso al sito accettando quindi i cookie, clicca su “Accetta” e acconsenti a tutti gli effetti all’uso dei cookie. Diversamente, potrai abbandonare il sito.